Per il compleanno della piccola, Kloé Kardashian ha organizzato un maxi party a tema in un giardino privato con piscina e tanti invitati
Una maxi festa di compleanno in grande stile, con trucchi, palloncini, peluche giganti e gonfiabili. Quella di domenica è stata una giornata da ricordare per True Thompson, figlia di Kloé Kardashian, che il 10 aprile ha compiuto 4 anni.
Per festeggiare la sua mamma ha organizzato un coloratissimo party in un giardino privato con piscina, a Los Angeles, con tanti invitati e diverse attività. Tra gli ospiti c’erano tutti i cugini di True, compresi Dream, figlia di Rob Kardashian, Penelope, figlia di Kourtney Kardashian, la primogenita di Kylie Jenner Stormi Webster e i figli di zia Kim, North e Chicago West. La piccola ha voluto una festa a tema “felino”: una mascotte che rappresentava un gatto gigante ha intrattenuto e fatto ballare i bambini. Non potevano mancare poi dei veri gattini, che gli invitati hanno potuto tenere in braccio e coccolare.
Ad animare la festa, tra le altre cose, una miriade di palloncini color pastello, uno scivolo gonfiabile e una vasca con le palline colorate. Tra le attività più originali per i bambini una postazione trucco e parrucco, dove dipingere il viso e intrecciare i capelli, “trasformandosi” per la festa. Non poteva certo mancare la torta: quella di True era a tema arcobaleno. A guarnirla, gli M&M’s personalizzati con il volto e il nome della festeggiata e i soliti gattini come guarnizioni di zucchero.
Tra amici, parenti e tanti giochi che hanno intrattenuto tutti gli invitati è stato sicuramente un compleanno da ricordare per la piccola True. Guarda le foto di alcuni dei momenti più belli della festa nella nostra gallery.