LA FESTA DI COMPLEANNO SUPER COOL DI TRUE, FIGLIA DI KLOÉ KARDASHIAN

Per il compleanno della piccola, Kloé Kardashian ha organizzato un maxi party a tema in un giardino privato con piscina e tanti invitati

 

 

Una maxi festa di compleanno in grande stile, con trucchi, palloncini, peluche giganti e gonfiabili. Quella di domenica è stata una giornata da ricordare per True Thompson, figlia di Kloé Kardashian, che il 10 aprile ha compiuto 4 anni.

 

Per festeggiare la sua mamma ha organizzato un coloratissimo party in un giardino privato con piscina, a Los Angeles, con tanti invitati e diverse attività. Tra gli ospiti c’erano tutti i cugini di True, compresi Dream, figlia di Rob Kardashian, Penelope, figlia di Kourtney Kardashian, la primogenita di Kylie Jenner Stormi Webster e i figli di zia Kim, North e Chicago West. La piccola ha voluto una festa a tema “felino”: una mascotte che rappresentava un gatto gigante ha intrattenuto e fatto ballare i bambini. Non potevano mancare poi dei veri gattini, che gli invitati hanno potuto tenere in braccio e coccolare.

 

Ad animare la festa, tra le altre cose, una miriade di palloncini color pastello, uno scivolo gonfiabile e una vasca con le palline colorate. Tra le attività più originali per i bambini una postazione trucco e parrucco, dove dipingere il viso e intrecciare i capelli, “trasformandosi” per la festa. Non poteva certo mancare la torta: quella di True era a tema arcobaleno. A guarnirla, gli M&M’s personalizzati con il volto e il nome della festeggiata e i soliti gattini come guarnizioni di zucchero.

 

Tra amici, parenti e tanti giochi che hanno intrattenuto tutti gli invitati è stato sicuramente un compleanno da ricordare per la piccola True. Guarda le foto di alcuni dei momenti più belli della festa nella nostra gallery.

 

 

 

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.