Trend report: Erl SS21

Marchio ironico, organico, senza genere, pop, extra colorato e fondato dal designer Eli Russell Linnetz: ecco perché ERL sta conquistando anche il panorama del Kidswear.

Eli Russel Linnetz, artista, fotografo, regista e scenografo, si fa strada da solo tra i ranghi dei creativi californiani. Sono i viali circondati da palme e spiagge, e l’atmosfera di Venice Beach dove Linnetz è nato, le protagoniste delle collezioni di ERL.

Venice Sign. Venice, California ©

Ogni capo ha un approccio al design semplice che rimanda ai tempi più tranquilli e innocenti degli anni Novanta del popolare quartiere soleggiato di Venice a Los Angeles.
Accanto alla zona sud di Santa Monica, vicino alla Pacific Coast Highway c’è Venice Beach o chiamata, appunto,  semplicemente Venice. Persone che sfrecciano sui rollerblade, i pittoreschi cottage storici, lo stile eccentrico e controcorrente dei locali, la stravagante ma raffinata Abbot Kinney Boulevard, una delle migliori zone per lo shopping in tutta Los Angeles. E’ qui che nasce Erl, con lo scopo di racchiudere tutta l’energia di questo fantastico quartiere.

In un post pubblicato il 16 Ottobre su Instagram, un rapper americano ringrazia pubblicamente i suoi fans per le nomination ricevute ai Billboard Awards ed indossa proprio una felpa bicolore ERL: è Kanye West!

La collezione SS21 è un inno ai colori di Orange County: motivi pop uniti all’estetica dei surfisti, degli skater e dei ragazzi sbarazzini che popolano la costa.

La collezione spazia tra maglioni, pantaloni della tuta, pantaloncini, felpe con cappuccio e magliette. Le felpe e i pantaloni dall’effetto usurato sono un riassunto estetico e grafico della California tanto amata dal designer.

Scopri qui tutta la collezione SS21 e acquista i tuoi articoli preferiti su Coccolebimbi.com

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.