The new Meet the buyer – Holiday season

Meet the Buyer by Cesare Morisco presenta una selezione di nuovissimi look per la stagione più sparkling dell’anno, it’s holiday time!

Quest’anno, con Meet the Buyer, dimenticatevi i maglioni rossi larghi, i look delle vacanze invernali diventeranno sempre più cool e sofisticati.

Tart-tan lovers
Tart-tan lovers

Il tar-tan è sempre un pattern evergreen che prende il sopravvento anche in questa stagione, coniugato sia su camicie e giacche di Bo(y)smans che sulla camicia di Mouty.

L’accessorio perfetto da abbinare? Il marsupio nero di MSGM

Raspberry plum dress
Raspberry plum dress
fluffy dresses
Fluffy dresses e shiny jacket

Hai mai pensato di vestire la tua bambina come una nuvola?

Ci piace creare outfit nuovi e non convenzionali, e se rendessi una gonna di Raspberry Plum in tulle un vestito?

Un’altra opzione per la sera è l’abito lilla di Rasberry Plum abbinato ad un cowboy boots di Gallucci.

Inoltre, Cesare Morisco vi consiglia un look con la giacca di Stella McCartney e la gonna a balze in tulle di Balmain, per un outfit eccentrico e sempre glamour.

Vuoi farti riconoscere con un look scintillante? L’abito di tulle di Oscar de La Renta cosparso di Swarovski fa al caso tuo, da abbinare con uno stivaletto di Gallucci con la stampa di cocco.

Country lovers?

Cowboy lovers

Protagonisti di questo Meet the Buyer by Cesare Morisco sono i cowboy boots che diventano un must-have per ogni occasione, specialmente se li indossi con una giacca oversize di Balmain come un vestito.

E’ un accessorio perfetto che viene completato con dei look più contemporanei con la gonna di Balmain e la camicia di Burberry.

Per un look più comfy, invece, il nuovo Meet the Buyer propone gli stivali con la felpa di Gucci e dei jeans neri di Balmain.

Infine un look più aggressive per la stagione invernale è la giacca di Roberto Cavalli animalier proposta insieme a dei denim neri.

Il giubbotto viola trapuntato di Gucci e la giacca in vinile di Alberta Ferretti diventano dei pezzi da utilizzare sia all’esterno che all’interno.

Il blazer doppio petto celeste di Balmain viene proposto come vestito per un look totalmente inaspettato.

Hai sempre sognato di uscire in pigiama? Ora puoi con il pigiama in seta di Dolce e Gabbana decorato con delle stampe di regine all-over.

Per un look più formale Trussardi fa al caso vostro, un classico gilet è perfetto da abbinare alla camicia bianca.

Per un look più casual la camicia di Kenzo si coniuga con un denim nero e la t-shirt bianca di GCDS con la salopette di Moncler e il cappello di TheComplainers.

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.