I 10 migliori film festivi di tutti i tempi

Il momento delle feste è il migliore per guardare le serie tv e i film con i tuoi bambini ma ogni volta stai di fronte alla tv senza sapere cosa guardare?

Qui trovi una selezione di 10 film festivi:

  1. Come il Grinch rubò il Natale

    Come il Grinch rubò il Natale: uno dei più grandi classici, nel 2000, Jim Carrey si è messo la maschera verde del Grinch. Super raccomandato!

    A Christmas Carol

  2. A Christmas Carol: Il migliore adattamento del racconto di Charles Dickens’, nel 1951 durante la vigilia di Natale Ebenezer Scrooge riceve delle visite dai fantasmi dei Natali passati, presenti e futuri.
  3. Mamma ho perso l’aereo: Macaulay Culkin è stato dimenticato dalla sua famiglia e si trova a combattere contro dei ladri che sono entrati nella sua casa. Una delle avventure più avvincenti!
  4. Frozen: Non riusciamo a “let it go” questo film! Se la tua famiglia è una grande fan del film dovete vedere anche il sequel ora al cinema. 
  5. Le cronache di Narnia: Tre bambini scoprono il misterioso mondo di Narnia dall’armadio e dovranno affrontare delle avventure con delle creature magiche e una malvagia strega.
  6. Una poltrona per due: Con Dan Aykroyd e Eddie Murphy, questo film è un classico da vedere necessariamente da Natale fino al nuovo anno.
  7. Gremlins: Questo film è sicuramente poco convenzionale, un fantasy-horror di Steven Spielberg, super raccomandato!
  8. Edward Mani di forbice: Questa “fiaba” è perfetta anche per le scene di Natale, con Johnny Depp e Winona Ryder.
  9. Little Women: Il film del 1994, basato su un classico di Louisa May Alcott racconta delle vite della famiglia March. Se siete degli appassionati vi consigliamo di vedere il riadattamento moderno al cinema. 
  10. Elf: Potrebbe non essere un vero elfo, ma Buddy (Will Ferrell) salva il Natale con la sua fantastic ironia.

Lascia un commento e dicci cosa hai scelto. Buone vacanze:)

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.