THE BEAUTY BRAND TO KNOW: MY SEZIONE AUREA SU COCCOLEBIMBI.COM

MY SEZIONE AUREA: THE BEAUTY BRAND TO KNOW

Eco-friendly e certificati Aiab e Cruelty free. Ogni componente è selezionato con attenzione, scegliendo materie prime naturali ed il packaging è riciclato al 100% . MySezione Aurea, linea cosmetica pugliese, ha tutti gli ingredienti giusti per Coccolebimbi.com

 

Una giovanissima ragazza, nel 2015, ispirata dall’amore per la cosmesi naturale crea una linea di prodotti eco-sostenibili per la donna, per l’uomo e per il bebè. Perché sceglie MySezione Aurea? – La Sezione Aurea è una costante matematica affascinante e molto antica, prova di un legame invisibile tra macrocosmo e microcosmo, tra la divinità e l’uomo, tra il pensiero razionale e la natura che ci circonda. I suoi prodotti sono completamente in linea con il benessere psico-fisico e per la cura del proprio corpo.

 

La linea si compone di articoli per la cura del corpo, per il viso, per i capelli e per il bebè.

Su Coccolebimbi.com, ad esempio, puoi trovare una crema cambio pannolino che lenisce il prurito e calma la cute irritata.

L’olio di nocciola si mixa perfettamente con l’olio d’oliva e al profumatissimo olio d’argan bio e al tè verde.

Acquista la crema da 100ml su Coccolebimbi.com

 

 

Melissa, fiordaliso, camomilla e avena bio. 250 ml di detergente profumatissimo e avvolgente che non può mancare nel beauty di ogni mamma.

 

Acquistalo qui, su Coccolebimbi.com

 

 

Idratazione della pelle del neonato e prevenzione delle smagliature durante e dopo la gravidanza. Questo olio 100% naturale è utilizzato per rimuovere la crosta lattea e per contrastare ragadi al seno durante l’allattamento. Le tonalità dolci della mandorla si uniscono perfettamente all’avocado e al riso rendendo l’olio unico nel suo genere e perfetto per la tua pelle.

Acquista qui, su Coccolebimbi.com

 

Scopri tutta la linea MySezione Aurea su Coccolebimbi.com e acquista i tuoi articoli preferiti

 

 

 

 

 

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.