World wild life day: è Stella McCartney il brand più sostenibile al mondo

Cambiare il sistema verso una moda circolare eliminando il concetto di spreco, realizzare prodotti sostenibili adatti al mondo in cui viviamo oggi e al futuro, utilizzare nuovi materiali alternativi è la vera mission di Stella McCartney verso l’ambiente.

La designer utilizza solamente materiali eco-friendly e cruelty free. L’impegno di Stella in favore della sostenibilità è parte integrante della filosofia del brand.

Impegnata nella mission di abbigliamento per bambini sostenibile, la Primavera Estate 2021 è realizzata con l’84% di tessuti eco-sostenibili tra cui cotone organico, viscosa e lyocell forestali, poliestere e nylon riciclati.

 

La SS 21 porta infatti Stella Kids in un’avventura all’aria aperta. L’ amore di Stella per gli animali, le farfalle, i grandi felini e i fenicotteri, insieme alla spensieratezza della costiera di palme e pirati, portano con l’immaginazione all’avventura tropicale della collezione più sostenibile di sempre. I capi, infatti, sono realizzati con materiali tecnici ad asciugatura rapida. I costumi da bagno realizzati con materiali riciclati offrono una protezione SPF 50, garantendo una sicurezza maggiore a chi lo indossa.

CoccoleBimbi condivide pienamente la missione di salvaguardare l’ambiente garantendo una selezione di abbigliamento a basso impatto ambientale. Questa intuizione guida l’innovazione e ci aiuta a prendere decisioni migliori e più sostenibili.

Un’ opportunità entusiasmante per liberare il potenziale creativo della moda ed è un’opportunità di cui siamo orgogliosi di far parte. Ci rendiamo sempre più conto, infatti, che scegliere partner commerciali allineati alla nostra vision, ci aiuta a raggiungere prima e a pieno tutti gli obiettivi prefissati.

Scopri tutta la collezione di Stella McCartney ed acquista sostenibile su Coccolebimbi.com

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.