Stella McCartney: nuova capsule collection SS19

 

Per questa stagione Stella McCartney lancerà un nuovo progetto speciale: una capsule collection sporty.

Stella McCartney ci racconta una bellissima storia sulla passione e l’abilità dei bambini Valley Farm con sede nel Regno Unito, che si divertono e cavalcano cavalli.

 

 

Il video e l’editoriale per presentare i pezzi della capsula sportiva SS19 Stella Kids, sono stati girati dal talentuoso regista Ozzie Pullin.

Il mini film è ambientato in una grande ranch immerso nella natura, in cui i ragazzi e ragazze si divertono a cavalcare i cavalli, giocare con gli animali, e correre nella natura.

 

La collezione è composta da t-shirt, felpe con cappuccio e senza con logo “Stella McCartney”, stessa cosa per i pantaloni.

 

L’atmosfera è giovane, forte e perfetta, così come lo stile di questa capsule collection collezione: è un mix perfetto tra look sportivo chic e stile di vita urbano.

I colori principali sono rosa, giallo, rosso e blu, e tutti i pezzi sono no-gender.

 

 

Ma chi è Stella McCartney?

La famosa figlia del musicista Paul McCartney è una delle più famose stiliste e fashion designer del mondo.

Vegana, attivista per i diritti degli animali, Stella McCartney ha iniziato la sua carriera nel 1995.

 

Nata nel settembre del 1971 dall’ex membro dei beatles Paul McCartney e la musicista, fotografa e attivista Linda, Stella ha trascorso i suoi anni formativi viaggiando per il mondo con i suoi genitori.

Vegana e convinta attivista per i diritti degli animali, Stella McCartney si rifiuta di usare la pelle o la pelliccia per le sue creazioni.

Le sue scarpe sono fatte di vinile o di plastica e tutte le cinture e le borse sono fatte di rafia o tessuto.

 

Nell’ottobre 2009, McCartney ha lanciato la sua prima collezione di abbigliamento per bambini per Gap Kids e nel novembre 2010 è stata lanciata la collezione Stella McCartney Kids per neonati e bambini fino a 12 anni.

Vieni a dare un’occhiata alla nuova capsule collection di Stella McCartney su CoccoleBimbi.com!

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.