Stella McCartney festeggia Pasqua con Mother Muse

Per festeggiare la Pasqua CoccoleBimbi ha coinvolto due mamme d’eccezione: Shereen Jupp, fondatrice ed editor del magazine Mother Muse, ed Inga Avedyan, sua co-editor.

Mother Muse è una rivista da tenere sempre sul comodino, parla di moda e lifestyle, disponibile in tutto il mondo affronta la vita delle mamme moderne attraverso articoli, interviste ed editoriali che parlano di donne da cui trarre ispirazione.

 

MotherMuse

Per l’occasione i loro bambini: Oliver e Amelie, rispettivamente figli di Shereen ed Inga, hanno deciso di trasformarsi in perfetti Bunny Kids, indossando i capi di cotone organico della SS19 collection di StellaKids.

SHEREEN JUPP

@wilderfleur: PRIMA DI TUTTO: SAPETE PERCHÉ IL CONIGLIETTO DI PASQUA È UN CONIGLIETTO?
I conigli danno alla luce grandi figliate, dunque simboleggiano la nuova vita. La leggenda narra che il coniglio di Pasqua depone, cura e nasconde le uova in quanto sono anche un simbolo di nuova vita. (Puoi ringraziare google per la mia risposta su questo, haha)

 

MotherMuse

 

@wilderfeur: IL TUO NOME E IL NOME DEI TUOI FIGLI
Adaline Rose, che compirà 3 anni la domenica di Pasqua! E Oliver Bodhi che ha 13 mesi

@wilderfleur: CHE COSA VI HA ISPIRATO A LANCIARE UNA RIVISTA DEDICATA ALLA “MAMME MODERNE”?
Il progetto Mother Muse è ispirato al mio percorso di maternità quando ho dato alla luce la mia bellissima figlia Adaline Rose. Ho lottato con la depressione postpartum essendo molto giovane e non risonante con le cose che amavo prima della maternità. Il tavolino da caffè è una luce di alta moda e stile di vita con l’attenzione alla maternità. È pieno di opere d’arte originali, articoli, interviste ed editoriali.

@wilderfleur: COSA AVRESTI VOLUTO SAPERE PRIMA DI DIVENTARE MAMMA? Che il mio caffè finisse sempre per raffreddarsi prima di riuscire a berlo.

 

MotherMuse

@wilderfleur: LA MODA ETICA È IMPORTANTE PER TE?
Molto! Oltre ai vantaggi positivi che ha per il nostro pianeta, trovo che i marchi etici siano di migliore qualità e con un focus su design senza tempo. Sono prodotti eterni e che ti fanno sentire bene.

@wilderfleur: CHI È LA TUA MUSA PRINCIPALE? Madre natura

@wilderfleur: 3 PAROLE: ESSERE DONNA SIGNIFICA … Forza e amore incondizionato.

INGA AVEDYAN

@solidmotherhood: PRIMA DI TUTTO: SAPETE PERCHÉ IL CONIGLIETTO DI PASQUA È UN CONIGLIETTO? Ci sono alcune teorie a riguardo. Una di queste è che gli immigrati tedeschi introdussero per la prima volta la loro vecchia tradizione di Osterhase – un coniglio, che portò doni ai bambini nel periodo pasquale, in America nel 1700. Un altro dice che sia la primavera che i coniglietti sono simboli iconici di nascita e rinnovamento. I conigli sono simboli di fertilità di lunga durata associati all’arrivo della primavera, perché sono prolifici e danno alla luce i propri figli non appena il tempo si riscalda.

 

MotherMuse

@solidmotherhood: IL TUO NOME E IL NOME DEI BAMBINI Il mio nome è Inga Avedyan e mia figlia è Amelie Avedyan che compie 15 mesi tra 2 giorni

@solidmotherhood: CHI È LA TUA MUSA PRINCIPALE? Mia figlia

@solidmotherhood: 3 PAROLE: ESSERE UNA DONNA SIGNIFICA …
Essere vulnerabili e forti allo stesso tempo.

@solidmotherhood: QUAL È LA PARTE MIGLIORE DI ESSERE MAMMA?
Sicuramente quella di sentire il tuo cuore aprirsi più di quanto avresti mai potuto immaginare, e lasciare entrare tutte le emozioni più belle e pure.

 

MotherMuse

@solidmotherhood: UN CONSIGLIO CHE VORRESTI CONDIVIDERE CON NUOVE MAMME…
Vivi la giornata e ricorda che domani è un nuovo giorno.
@solidmotherhood: QUALI SONO GLI ASPETTI PIÙ IMPORTANTI IN UN MARCHIO KIDSWEAR?
La qualità dei vestiti è l’aspetto più importante per me. Voglio che mia figlia si goda ogni singolo giorno sentendosi a proprio agio e libera.

@solidmotherhood: SOLITAMENTE SCEGLI MARCHI CHE UTILIZZANO TESSUTI NATURALI?
Certo. Naturali, sostenibili, traspiranti sono le mie scelte.

 

MotherMuse

Scopri la nuova collezione Stella McCartney Kids su CoccoleBimbi!

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.