Scopri la nuova collezione SS20 di Molo

Molo SS20 unisce le persone che appartengono alla stessa famiglia, che condividono lo stesso dna e gli stessi interessi.

Molo SS20 vuole scoprire da dove veniamo, vuole esplorare il passato per creare realtà nel presente. La collezione cerca la propria famiglia; attraverso il  dna, la musica, gli sport ed i viaggi cerca noi stessi attraverso gli altri. Siamo tutti connessi e abbiamo in noi un grande amore e rispetto per la natura.

Molo SS20
Molo SS20

 

Diverso ma sempre famiglia

Molo è in tour con una family band, per esplorare scenari , condividere musica e pensieri. La musica è presente anche visivamente in tutta la collezione. Inoltre stampa di un albero della vita, simboleggia il collante della storia, che dal tutto si scompone in tante piccole parti ognuna significativa. Come in una famiglia, ogni ruolo è importante e sebbene siano tutti diversi contribuiscono al suo migliore funzionamento.

Connetti ed interagisci

Lo scenario è la grande città in cui si attua per eccellenza la condivisione. E’ vero che facciamo parte di una famiglia, ma è anche vero che ne creiamo anche molte altre. Il team spirit è centrale, ed è presente in molteplici contesti come nel karate, in un club di motociclisti o in una crew di sweaters. Tutti questi scenari riconducono al tema della condivisione ed apertura verso l’altro. I ragazzi vestono tute a tema jungle che propongono una palette colori verde e nera, o forti illustrazioni nella palette del blu e dell’arancione. La varietà fa da collante alla creazione di una comunità, variegata ma pur sempre unita.

Surfari

Ci ritroviamo negli animali più selvaggi delle isole australiane, dove la natura è rigogliosa con dei fiori bellissimi e animali esotici. Una vita da surfista – sempre ricercando l’onda perfetta e rimanendo connessi alla natura. Sono tutti vestiti con uno stile easy tipico dell’estate come t-shirt, shorts e felpe in lagoon blu, bianche, limone e verde neon con una stampa tie-dye. Vestiti con un’onda di colori.

Immagina di stare con la famiglia in vacanza un drive-road in Provenza, in Francia. Facciamo un break circondati da farfalle e fiori con un vibe da anni 70 con vestiti a righe, blue jeans. I colori principali sono il blu e il rosa spento. Si creano legami tra persone, animali e piante che possono evolversi insieme. Siamo diversi ma sempre una famiglia, messi insieme come un mosaico perfetto.

 

Anime gemelle

Il setting è il Far Est, con una luce vibrante delle grandi città fino al verde e il bamboo denso della giungle. Una valigia d’ispirazione piena di ispirazione anni 80, uno sportwear glam, jeans stonewashed e gonne con glitter. Un item chiave è illustrato gonna maxi rosa, rossi, blu. Ogni giorno è una nuova avventura e con un gruppo di amici, condividiamo esperienze e scoperte. Siamo yin e yang, amici e famiglie che vivono insieme.

Scopri la selezione di Molo su CoccoleBimbi.com

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.