SCOPRI LA CAPSULE MOUSSEKIDS X COCCOLEBIMBI

Il miglior modo per festeggiare il ritorno a scuola? Con l’esclusiva capsule realizzata da CoccoleBimbi in collaborazione con Mousse Kids.

Il brand di kidswear tutto italiano, fondato da Matteo BalducciLaura Amadori, che crea collezioni unendo comfort e design urban chic, e sempre al passo con le ultime tendenze, ha rinnovato il legame che già lo univa a CoccoleBimbi da precedenti collaborazioni, per augurare un buon ritorno a scuola a tutti i bambini.

Da qui, nasce la BackToSchool capsule collection, che comprende 3 felpe customizzate in stile college con logo CB, da indossare a scuola, ma perfette anche per il tempo libero.

Comode e cool, le felpe si fanno anche portatrici dei valori che accomunano i due brand, che hanno voluto porre al centro dell’attenzione la giusta ‘attitude‘ e i valori da portare tra i banchi di scuola.

Il focus è infatti sul manifesto stampato sul retro della felpa, che elenca i core values condivisi da CoccoleBimbi e Mousse Kids: Back to sustainability, Back to inclusivity, Back to Equality.


In 100% cotone, la felpa è stata realizzata per piccoli e adulti, da matchare per una divertente versione Mini Me, e rendere il ritorno più spensierato.

Il ritorno a scuola più cool di sempre è con MousseKids x CoccoleBimbi.

Scopri tutta la selezione BackToSchool su CoccoleBimbi.com

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.