Scopri i nuovo meet the buyer SS20 version

Bentornati nella rubrica più cliccata del nostro journal: il nuovo meet the buyer SS20 è arrivato!

Per la stagione calda il nuovo meet the buyer by Cesare Morisco introduce i nuovi trend presi direttamente dalle sfilate:

Tono su tono:

prendi i look più luminosi per una cena fuori o una festa serale con un abito formale di Marcelo Burlon matchato con una scarpa vegana di Veja, il nostro brand di accessori preferito. Vuoi avere uno stile più cozy? I pantaloni di GCDS stanno perfettamente con il maglione in rosa acceso di Cinzia Araia insieme alle scarpe di GCDS; Cesare è ossessionato dai colori fluo.

Tono su Tono
Tono su Tono

Glam chic:

La stagione primaveara/estate è dedicata alle lunghe passeggiate nei parchi e ai picnic. L’abito di Oscar de la Renta è abbinato insieme alle sneakers bianche di Gallucci e una t-shirt sotto di Lacoste. Per un look più colorato con le righe multicolor il vestito di Sonia Rykiel combinato insieme al cardigan lilla di Gucci e le ballerine di Sophia Webster con le iconiche ali da farfalla.

Glam Chic by Oscar de la Renta
Glam Chic by Oscar de la Renta
Sonia Rykiel e cardigan Gucci

Per i maschi, il nostro buyer suggerisce di matchare il cardigan bianco con Il logo di GG sulla tasca insieme ai pantaloni sportivi e vintage di Bobo Choses; le scarpe ovviamente sono Veja.

Per I cowboy moderni il look giusto è un cardigan all-over con un cargo skinny di Mouty e l’iconico boots di Gallucci, pezzi preferiti di Cesare: occhiali? I fluo di Molo sono un must!

I logo è ancora un enorme trend:

da quello di Thomas Burberry, stampato sia sulle scarpe che sul trench a quello di Fendi disponibile sia sul cappello che sulle scarpe. La t-shirt esclusiva di Giada Benincasa è perfetta per tutti i look insieme alla tutina “dancer” di BoboChoses e il blazer rosa di Balmain.

Cappello Fendi e blazer Balmain
Cappello Fendi e blazer Balmain
Burberry pattern
Burberry pattern
Trench Burberry+Giada Benincasa tee
Trench Burberry+Giada Benincasa t-shirt

Trova tutti i look su CoccoleBimbi e ispirati dal mix e match di Cesare Morisco.

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.