SAPOPA LANCIA LA SUA PRIMA CAPSULE KIDSWEAR SU COCCOLEBIMBI.COM

Lo sport allena la libertà, ci migliora e ci fa esprimere. Da sempre è sinonimo di pace, di unione e di positività. Avendo bene a mente questi valori, nel 2016, Pietro Righetto e Maria Elena Ghisolfi, mixando la passione per lo sport con quella della moda, fondano Sapopa, marchio completamente made-in-italy, rivolto a tutti coloro che vogliono avere un tocco sporty ma allo stesso tempo cool.

Nel 2020 i due designers decidono di lanciare la loro prima collezione nel kidswear e per farlo, scelgono Coccolebimbi, l’e-commerce di lusso per bambini.

Sapopa for kids non è semplicemente una capsule per lo sport. E’ una collezione che nasce per celebrare la libertà di espressione, di sentirsi sé stessi nella quotidianità migliorando l’interazione a livello sociale. Il brand italiano,inoltre, è molto attento a tematiche importanti.

La decisione di Sapopa è stata, infatti, quella di diventare “Amica del cuore” devolvendo il 10% delle vendite della capsule for kids a “Bambini cardiopatici nel mondo”, associazione attiva dal 1993, che garantisce cure mediche cardiochirurgiche di qualità ai bambini malati di cuore, ovunque essi vivano.

Sapopa e Coccolebimbi hanno deciso di lanciare la nuova collezione Activewear attraverso una divertente challenge tra mamme e figlie che praticano uno sport. Scattarsi una foto durante una postura Yoga, una partita di boxe, un allenamento aerobico o qualsiasi altro sport con total look Sapopa.

La regola più importante?

Quella di divertirsi!

L’articolo più iconico?

Lo sleggins! Leggins ideato proprio da Sapopa, che, con la gonna posteriore, permette a chi lo indossa di sentirsi completamente a proprio agio.

 

Scopri qui tutta la selezione e acquista su Coccolebimbi.com

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.