RASPBERRY PLUM: SCOPRI LA COLLEZIONE AW21

Design unico, stile innovativo e alta manifattura: stiamo parlando di Raspberry Plum, il brand londinese di kidswear conosciuto per le sue inedite creazioni.

Lanciato per la prima volta durante Pitti Bambino nel 2014 dalla fondatrice Aleksandra Matthew, Raspberry Plum si è evoluto di anno in anno, realizzando capi sempre più artificiosi e creativi.

Oltre al design e all’alto livello di manifattura, il brand si basa su valori come il rispetto delle regole etiche e l’impegno nei confronti della sostenibilità, che lo rendono ancor più singolare.

Tutti i tessuti impiegati per la realizzazione dei capi sono infatti provenienti dall’Europa, riducendo così l’emissione di carbone, mentre i materiali impiegati per il packaging sono riciclati.

Con l’intento di risollevare e promuovere l’industria dell’abbigliamento serba dopo i tumulti politici che ha subìto, la collezione ready to wear è realizzata da piccole aziende locali, che curano ogni dettaglio con attenzione e dedizione.

La collezione AW21 è ricca di colore e dettagli sorprendenti, come gli abiti a patchwork con stampe floreali e checks, in tonalità calde del prugna e lampone, richiamanti il nome stesso del brand (in italiano prugna e lampone), perfetti per essere indossati in situazioni casual ma anche nelle più speciali.

Altri invece, presentano strati sovrapposti di tulle colorato e velluto nelle rifiniture, dando importanza ad ogni singolo dettaglio.

Anche gli accessori sono unici, come i baschi colorati e decorati con fiocchi in lurex all-over; o i collant con stampe caratteristiche, per arricchire ogni look con un tocco in più.

Acquista tutta la collezione AW21 by Raspberry Plum su CoccoleBimbi.com.

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.