RAINBOW CLOUDS 2: GHAYME SUI COLORI DELL’ARCOBALENO

È online Rainbow Clouds, la nuova collezione ideata da Cesare Morisco e prodotta da Mousse Kids: la trovi in esclusiva su CoccoleBimbi

 

Dopo il grande successo della prima collezione torna la Rainbow Clouds, nuova capsule collection ideata da Cesare Morisco per CoccoleBimbi e creata in collaborazione con Mousse Kids. Una soffice nuvola gialla sui colori dell’arcobaleno.

 

 

Rispetto alla scorsa edizione, stavolta la capsule è composta esclusivamente da cappelli e calze, prodotti nelle tre versioni adulto, bambino e neonato. I colori disponibili sono giallo, verde e rosa per i cappelli e verde, rosa e blu per le calze. Il pattern composto da bianche e candide nuvole, che impreziosiva i capi della prima edizione, ha lasciato spazio a Ghayme, unica, gialla e sorridente nuvola, dal nome di origine araba, ormai un vero e proprio simbolo identitario di CoccoleBimbi.

 

 

Durante il lancio nella serata di gala di The Children For Peace, CoccoleBimbi e Mousse Kids hanno confermato l’intenzione benefica del progetto. Grazie al sodalizio con la ONG dell’Ambassador Piero Piazzi, parte del ricavato della capsule verrà destinato ai bambini in Uganda e alle loro famiglie.

 

La Rainbow Clouds 2 è in vendita esclusivamente su CoccoleBimbi.com e ha già entusiasmato i più importanti talent italiani, che hanno ricevuto e indossato con piacere, insieme ai loro figli, i capi frutto della creatività di Cesare Morisco.

 

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.