Pokémon: sta per arrivare il “Detective Pikachu”!

Il mondo dei Pokémon prende vita! La prima avventura Pokémon live-action, “POKÉMON Detective Pikachu”.

Qualche mese fa la Warner Bros Pictures ha rilasciato un nuovo, divertente trailer dedicato ai Pokémon: Detective Pikachu, in cui il celebre criceto giallo e la papera Psyduck sono al centro di un surreale action movie.

 

 

Pokemon

La storia inizia quando il detective Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio Tim, che ha abbandonato i suoi sogni di essere un allenatore di Pokemon, a scoprire cosa sia successo.

 

Pokemon

 

Ecco che entra in gioco il detective Pikachu che aiuterà Tim nelle indagini: un adorabile super investigatore saggio e divertente. A differenza degli altri Pokemon, il detective Pikachu capisce e può parlare il linguaggio umano e Tim può capirlo!

 

Pokemon

Tim e Pikachu quindi  uniscono le forze in un’avventura elettrizzante per svelare il mistero intricato. Inseguendo gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e caotica in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un mondo di azione e assolutamente iper-realista, incontrano un cast variegato di personaggi Pokémon e scoprono una scioccante trama che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo Pokémon.

 

Pokemon

 

Pokemon

 

Pikachu, infatti, non è l’unico personaggio della nota saga giapponese Pokemon a essere presente in versione reale: quasi tutti i Pokémon delle precedenti generazioni appaiono in questo film. Scopriamo tra i personaggi quindi un assonnato Snorlax,Machamp, Flareon, una comparsa a sorpresa di Mewtwo (il cattivo del primo cartone animato Pokémon). Non possono ovviamente mancare Squirtle, il drago Charizard e il piccolo flully pink Jiglypuff.

 

Pokemon

 

Pokemon

Diretto da Rob Letterman, l’uscita nei cinema di tutto il mondo de “Il detective Pikachu” è prevista per il 10 Maggio e nella sua versione originale vede Ryan Reynolds dare la voce al piccolo protagonista giallo.

Adottando uno stile fotorealistico, il regista Rob Letterman e il suo talentuoso team VFX hanno rappresentato i Pokemon come se fossero veri animali.

Nel frattempo, prima dell’uscita del film, è stato rivelato che il detective Pikachu avrà un sequel.

Intanto noi di CoccoleBimbi abbiamo preparato dei look in perfetto mood Pikachu (total yellow ovviamente!).

 

Pokemon

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.