PEOPLE YOU MUST KNOW: BROS BABY BRODY

Ha solo 5 anni ma è già seguito in tutto il mondo: è Brody Schaffer, in arte Boss Baby Brody, il piccolo ballerino da 541mila followers su Instagram.

Brody non è un ballerino qualsiasi: la sua danza va oltre i semplici passi. Non segue regole né coreografie preimpostate, ma inventa passi e si lascia andare in una danza della felicità.

È la dimostrazione che anche un bambino può dedicarsi a questa arte, e farlo in maniera brillante.

Come lui stesso racconta, danzare lo rende felice e lo fa sorridere, e il mondo è il suo palcoscenico.
Nelle sue ‘esibizioni’ ama immedesimarsi in personalità sempre diverse ed abbigliarsi in maniera eccentrica in look no gender, esprimendo sé stesso liberamente.

Anche i suoi genitori concordano su ciò, convinti del fatto che ogni bambino debba essere libero di esprimersi come vuole ed essere ciò che vuole.

La mamma, titolare del suo account Instagram, racconta che Brody ha iniziato a danzare  fin da quando è nato e di lì in poi non ha mai smesso.  Anzi, ha evoluto i suoi passi e le sue movenze.

Guardando i suoi video si rimane stupiti di come un bambino di soli 5 anni si muova e si esprima in maniera così ‘adulta’. Pieni di energia, i suoi balli sono un inno alla vita e alla gioia, spaziando tra i vari generi musicali.

Ballerino all-day-long, la sua danza non si ferma sui post social ma continua per tutta la giornata. “Non mi sorprenderei se ballasse anche nei suoi sogni”, racconta divertita la mamma.

Le sue citazioni come “Total mood” sono diventate così celebri da aver contribuito alla nascita di una collezione d’abbigliamento no gender e no binary, che prende lo stesso nome, in cui protagonista è l’arcobaleno, simbolo di un mondo inclusivo.

È di profili come Brody che abbiamo bisogno oggi, portatori di felicità e valori sani e semplici, d’esempio non solo per i bambini, ma anche per gli adulti.

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.