Ora online la nuova capsule di Mini Rodini!

Mini Rodini lancia la nuova collezione Primavera/Estate 2021: un viaggio da Stoccolma a Seul, attraversando tutta l’Asia.

L’intera capsule si ispira al lento e romantico viaggio in treno verso l’Asia, con stampe e stili che rappresentano le diverse tappe del viaggio trans-iberico che parte da Stoccolma, sede del brand, ed oggi fa tappa a Mosca.

I pezzi chiave includono una felpa con le fragole  stampata all over con pantaloncini abbinati, felpe moscovite, giacca da baseball Peonies, abiti a sbuffo intrecciati, camicette, e tre tute WCT con nuove stampe.


L’iconico panda di Mini Rodini compare su tre nuove giacche country come patch ricamato.
Tutte le giacche sono realizzate in poliestere riciclato al 100% certificato GRS (Global Recycle Standard) con una finitura BIONIC-FINISH – ECO priva di fluorocarburi, formaldeide e paraffina.

Mini Rodini, da sempre brand attento alle tematiche ambientali, anche per questa collezione, non fa eccezione: il 64% della collezione è certificato con GOTS (Global Organic Textile Standard) ,  il 13% della collezione è certificato con GRS (Global Recycle Standard) e l’8% della collezione è certificato con ECONYL®(swimwear). Solamente il  5 % della collezione non è certificato, ma è stato comunque  realizzata con materiali migliori e sostenibili come il tessuto di poliestere riciclato certificato GRS. Questo, per Coccolebimbi.com, è molto importante, dato che il rispetto per l’ambienta, più che una vision per la nostra impresa, negli anni, sta diventando una vera e proprio mission giornaliera.

Coccolebimbi è quindi orgogliosa di presentare questa fantastica collezione esclusiva e sostenibile.

 

 

 

Acquista gli articoli più iconici della collezione su Coccolebimbi.com

 

 

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.