Mini Rodini celebra la principessa Diana con la collezione PE20

Mini Rodini crea abiti per bambini che amano lo style giusto, la buona qualità e il pianeta. La nuova collezione primavera/estate 2020 celebra la principessa Diana e la collezione sporty-chic ispirata dal suo stile glamour anni 80-90.

Mini Rodini ha selezionato negozi esclusivi per la vendita della limited collection e CoccoleBimbi è uno dei 12 store al mondo.

La collezione “Diana” è lanciato su cinque capitoli rilasciati tra il 30 gennaio e il 26 marzo e confine un mix di reference dal rugby al cricket passando per il tennis, ma anche ispirata dalle feste dei giardini che danno l’idea della principessa Diana.

La collezione consiste in pezzi per il bambino dai 0 agli 11 anni, items necessari per la stagione primavera-estate.

I pezzi chiave sono magliette a strisce che matchano con shorts, abiti da yuppie, pantaloni da scii, bluse e felpe con delle illustrazioni di Diana con una scritta “In memoria di..”.

La nuova collezione primavera/estate 2020 celebra anche la città di Londra durante gli anni 80 quando i protagonisti avevano un lifestyle rock and roll.

L’iconico panda di Mini Rodini appare anche nella stampa sullo zaino e sulla giacca a vendo, creati in poliestere riciclato proveniente da bottiglie in PET; scarti di calze a rete e vestiti usati certificati da GRS.

Mini Rodini porta sul mercato una delle linee più sostenibili, con una gamma di prodotti composti per oltre il 99% di materiali sostenibili. La collezione primavera/estate 2020 non fa eccezione – tutto è prodotto da materiali sostenibili come cotone organico, Tencel, poliammide riciclato e poliestere.

Novità di questa stagione è l’aggiunta alla linea base di una stampa raffigurante una tigre verde e nera.

Anche questa è composta da Tencel, un materiale sostenibile ed al contempo soffice, biodegradabile e riciclabile,
Mini Rodini è un brand per bambini, nato e sviluppatosi con lo scopo di creare capi che i bambini amano indossare, senza accettare però compromessi sull’aspetto ambientale e sociale della produzione.

L’azienda è stata fondana nel 2006 dall’illustratrice Cassandra Rhodin come tributo ai bambini, alla loro immaginazione e alla loro tipica invincibile speranza.

Sin da principio, Mini Rodini è riuscita ad ideare un rivoluzionario modo di vestire per i bambini, caratterizzato da comodità, creatività sostenibilità senza cadere in stereotipi di genere e senza rinunciare a coolness e grinta.

Scopri la nuova collezione di Diana di Mini Rodini su CoccoleBimbi.com

 

 

 

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.