Mini Melissa gets colorful

La variegata collezione SS20 di Mini Melissa comprende una vasta gamma di scarpe che si declinano in sandali, scarpe da ginnastica e stivali da pioggia.

Viene messo in risalto il colore, elemento che cambia il modo in cui sperimentiamo tutto ciò che ci circonda.

La collezione di Mini Melissa mostra una gamma di modelli che mettono in evidenza l’individualità e lo stile dei bambini mentre crescono.

Protagonisti della SS20 sono i cartoon che hanno fatto innamorare generazioni partendo dalla scarpa Possession in collaborazione con il Gato Felix; indiscutibile partner di Melissa, presentata con un patch rimovibile e una soletta stampata.

Un altro modello che unisce giocosità e romanticismo è quello caratterizzato da Minnie, personaggio iconico della Disney.

Verso l’infinito e oltre! Beach Slide + Toy Story ha una forma flat e leggera, per godersi le avventure quotidiane vicino ai tuoi giocattoli preferiti, Buzz, Woody e Jessie.

Melissa continua con la creazione di irresistibili modelli vegan prodotti in Brasile; con una particolare attenzione alla sostenibilità presentando la capsule dedicata al 53esimo classico Disney: Frozen.

I nuovi modelli per ragazze e bambine Melissa + Frozen ispirati alla storia dell’impavida giovane principessa Elsa, idolo e ispirazione delle generazioni più giovani, che trasforma tutto ciò che tocca in ghiaccio.

Ecco quindi che ballerine e sandali sono caratterizzati da trasparenze e finiture glitter sullo speciale PVC profumato Melflex, che ricordano i colori e la consistenza del ghiaccio.

La capsule è composta dalla ballerina flat Mel Ultragirl + Frozen disponibile in quattro colori  dalla taglia 30 alla 35 e da due modelli baby, il sandalo Mini Melissa Mar + Frozen e la scarpina flat Mini Melissa ultragirl + Frozen disponibili dalla taglia 19/20 alla 30. La palette colori va dal bianco glitterato all’azzurro, proprio come i riflessi del ghiaccio.

Tutte le creazioni sono caratterizzate dall’applicazione di fiocchi e fiori ghiacciati che richiamano il mood del cartone animato, così come la soletta interna stampata raffigurante le protagoniste. 

Mini Melissa sottolinea il grande legame che si innesca tra genitori e figli e per questo vengono disegnati modelli abbinabili sia in taglie da adulto che da bambino.

CoccoleBimbi e Mini Melissa promuovono la sostenibilità, selezionando calzature a basso impatto ambientale; infatti tutte le collezioni di Mini Melissa sono prodotte con grande rispetto per l’ambiente in Melflex; un tipo di PVC che può essere riciclato al 100% e allo stesso tempo dà flessibilità, resistenza e comfort.

Scopri la nuova collezione SS20 di Mini Melissa su CoccoleBimbi.com

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.