Meet the Buyer: the Elf

Eterei, immortali, perfetti. Il nuovo episodio di Meet the Buyer è ispirato dalla solennità e dal fascino caratteristici del mondo elfico.

Considerati esseri impeccabili e regali, la razza elfica è tra le più contemplate come magnifica in tutto il mondo fantasy: bellissimi, dotati di soave eleganza nei modi, sono sempre stati simbolo di uno status irraggiungibile. Su questa linea si è mosso l’Art Director Cesare Morisco questa volta, puntando al concetto di fantasia allegorica: l’elfo è reincarnazione e re-immaginazione della realtà, adattato al nostro contesto ma che ispira un senso di dileguamento da quest’ultima per esplorare possibili mondi fantastici. E la sua fantasia ed escapismo sono espressi tramite l’arte sartoriale, dove l’immaginazione viene letteralmente cucita addosso. 

Tra streetwear e mondo onirico, Cesare Morisco ha combinato nove look grazie ai brand più esclusivi del multimarche, come i sandali di Gucci nel primo look, le nuove Balenciaga track2 versione mini me, le felpe di Fendi, le sneakers di Rick Owens o ancora Versace, Caroline Bosmans, Givenchy. Brand tra i più creativi del contesto luxury, per poter trasmettere in toto il senso di libertà espressiva. Il tutto catturato da un flare che richiama una luce eterea marcata ancor di più da outfit incredibilmente fuori dalla realtà. 

 

Scopri tutti i look su CoccoleBimbi.com

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.