Meet the Buyer: no edge is the pledge

In un’epoca dove tutto diventa uno strumento per diffondere messaggi e far sentire la propria voce, l’arte è tra i tool più potenti a nostra disposizione per smuovere i dogmi dei provincialismi e abbattere i tabù.

L’art director di CoccoleBimbi Cesare Morisco punta l’obiettivo proprio in questa prospettiva, proponendo una visione del progetto Meet the Buyer fw23 sempre più fuori dagli schemi della convenzionalità, eliminando in toto la categorizzazione di qualsiasi tipo, proponendo un concept assolutamente provocatorio in un contesto più underground.

Il topic sottolinea l’importanza di abbracciare il senso di fluidità per abbattere distinzioni di qualsiasi tipo, dalla cultura al gender: per questa edizione, infatti, si è scelto di comunicare un’idea di bambinə che fosse ancora più impersonale, proponendo outfit per tuttə al di là di tradizionali scissioni legate alle convenzioni. La scelta è stata indirizzata questa volta verso una tuta integrale che rendesse il messaggio di libertà da ogni tipo di classificazione, anche e soprattutto nel fashion kids, concedendo totale libertà espressiva nei look per essere chiunque si voglia.

 

Scopri gli outfit creati da Cesare Morisco per l’edizione MTB fw23 su CoccoleBimbi.com

 

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.