Meet the buyer by Cesare Morisco

Meet the buyer Manga Edition

Sono stati gli artisti del XVIII secolo, tra cui il celebre maestro di ukiyo-e Katsushita Hokusai a coniare la parola manga (漫画, disegni bizzarri) per indicare le loro raccolte di disegni, ma questo termine diventerà di uso comune solo due secoli più tardi. Due mondi così diversi, così lontani, ma che in realtà si intrecciano perfettamente.

Cosa è il Meet The Buyer di Cesare Morisco se non una raccolta di look, idee, messaggi e tendenze?

Così CoccoleBimbi.com ha deciso di coinvolgere l’artista emergente EmmaLoveToon e realizzare una special edition del Meet The Buyer: tutti i modelli di CoccoleBimbi diventano personaggi Manga. I look? Ovviamente pensati da Cesare Morisco e raffigurati, in maniera dettagliata, dall’illustratrice digitale.

Sofia diventa un personaggio anime con un vestito Gucci, che anche quest’anno ha reso il suo motivo GG un marchio di fabbrica inconfondibile. Simbolo della Spring/Summer 21 è la borsa super ecosostenibile di Stella McCartney che si mixa perfettamente con le Mini Melissa recycled.

Audace, grintosa e super trendy. Flavia indossa, per questo progetto, un completo di Fendi e un cappello con le FF all-over. Un grande classico rivisitato in versione manga, che assume così un appeal super cool, perfetto per il kidswear.

Mix & Match per il terzo look di questa special edition: la t-shirt di Msgm green combinata al pantalone di Bobo Choses per un look che esalta, ancora una volta, un valore alla base di CoccoleBimbi: l’ecosostenibilità. La versione Manga di Sara è impreziosita dal cappello logato The Complainers, agenzia che ha pensato e comunicato il progetto.

La prossima Primavera Estate continuerà a ricoprirci di proposte e sorprese. Il mondo Manga è un mondo colorato come tutti i look della SS21, e sembra sposare a pieno i trend del momento.

Visita CoccoleBimbi.com e scopri tutta la sezione Manga per scoprire l’intero progetto e acquistare direttamente i tuoi look preferiti.

 

 

 

 

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.