LO STORE DI COCCOLEBIMBI OSPITA DILETTA PIVA

La giovanissima influencer ha partecipato all’evento di CF Brand e ha indossato un magnifico abito Givenchy in uno shooting con Cesare Morisco

 

 

Non ha neanche 9 anni ed è già una diva sui social. In occasione della presentazione della nuova collezione CF Brand abbiamo invitato nel nostro store di Rutigliano Diletta Piva, mini model che può contare 46mila follower su Instagram e che rappresenta una delle influencer di punta della community di CoccoleBimbi.

 

Il mondo dei social ha conosciuto lo sguardo ipnotico della piccola Diletta già da qualche anno. Nel 2017, a soli 4 anni, ha posato per Dolce & Gabbana e nel tempo ha indossato vari brand, tra cui Versace, Cavalli e Armani. All’età di 6 anni, ha iniziato a collaborare con Moda Moda Kids, agenzia di Milano in ambito fashion. Diletta ha sfilato anche per Moncler e Benetton ed è stata scelta per le passerelle della Milano Fashion Week.

 

Diletta è stata ospite presso lo store di CoccoleBimbi insieme alla sua mamma Barbara e, durante lo shooting organizzato da Cesare Morisco, ha indossato uno splendido vestito da cerimonia Givenchy. Un abito nero a maniche lunghe, con girocollo, con fori sulla parte posteriore delle maniche e fori per i pollici, decorato con patch logato sul polso e dettagli in Swarovski sulla parte anteriore.

 

L’abito è nato dalla creatività di Matthew Williams, nominato art director dalla maison francese nel giugno 2020 anche per avvicinare la Gen Z al brand. L’elegantissimo vestito è un perfetto must-have per i giorni di festa ed è disponibile online sul portale di CoccoleBimbi e nel nostro store. Clicca qui per saperne di più.

 

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.