Lilli e il vagabondo stanno tornando su Disney+

Se ti dicessi spaghetti, ragù, una cagnolina e un randagio cosa ti verrebbe in mente? Lilli e il Vagabondo è il quinto remake live action che Disney ha realizzato per accompagnare l’uscita della nuova piattaforma Disney+.

Come si diceva la Disney non è nuova ai remake live action. Ma è anche vero che Lilli e il Vagabondo film 2019 rappresenterà una novità assoluta dal momento che sarà tra i primi titoli a essere diffusa in esclusiva sulla nuova piattaforma on demand Disney+.

La storia di Lilli e il vagabondo è tra le più tenere dei Classici Disney e verrà riportata alla luce grazie a un magistrale uso di tecnica live action e animazione al computer.

Lilli e il Vagabondo

Per questo motivo il regista Charlie Bean ha costruito un cast di voci e personaggi che potessero al meglio far rivivere le emozioni dell’originale.

Lilli e il Vagabondo

Al centro della trama ci sarà ancora la cocker spaniel Lilli la cui vita confortevole sembra sfuggirle dopo che i suoi proprietari diventano genitori; ritrovandosi da sola per le strade della città e stringendo amicizia con il Vagabondo, con cui nasce un profondo legame.

Lilli e il Vagabondo

Sarà diretto da Charlie Bean e interpretato da Tessa Thompson (Lilli), Kiersey Clemons (Tesoro), Yvette Nicole Brown (zia Sara), Thomas Mann (Gianni Caro); Ashley Jensen che darà la voce allo scottish terrier Jackie (in originale era Whisky, un cane amico di Fido e Lilli) e Justin Theroux (darà la sua voce a Biagio).

Lilli e il Vagabondo

Purtroppo non si sa ancora la data del lancio della piattaforma Disney+ in Italia; ma alcuni rumour dicono che possa essere il 12 aprile 2020, mentre negli USA uscirà già questo novembre.

Lilli e il Vagabondo

Il catalogo prevede non solo delle nuove uscite ma anche tutti i Classici Disney che hanno fatto sognare le vecchie generazioni e che continuano a far sognare le nuove.

Speriamo che anche questo remake sia all’altezza dell’iconico film Disney.

Noi non vediamo l’ora che esca, e voi?

CoccoleBimbi vi dà l’opportunità di ricreare i look dell’iconico film Disney.

Scopri di più su CoccoleBimbi.com i look ispirati a Lilli e il Vagabondo.

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.