Launching today Giada Benincasa X CoccoleBimbi

Oggi, venerdì 7 febbraio uscirà la nuova capsule collection di Giada Benincasa X CoccoleBimbi.

Sofia: amore di Juan
Sofia: amore di Juan e Graziano

La collezione apre le porte ad una nuova collaborazione tra CoccoleBimbi, e-commerce di luxury kidswear e Giada Benincasa, brand di luxury ready-to-wear e maglieria, le quali hanno fuso gli iconici simboli dei due brand creando una linea esclusiva di felpe, t-shirt e maglieria con il ricamo “Ciao amore di..”, motivo ricorrente nelle maglie di Giada Benincasa, seguito dal tape a forma di nuvola, iconico logo di CoccoleBimbi.

Amore di mamma e papà
Amore di mamma e papà
La collezione sarà interamente personalizzabile, infatti all’interno dei packaging verrà fornito un pennarello con il quale si potrà rendere unico il proprio capo scrivendo il nome o nomignolo del vero amore.
Bianca: ciao amore di Chiara
Bianca: ciao amore di Chiara
Elogio alla famiglia contemporanea in tutte le sue sfaccettature, un’amore presente in una famiglia reale composta non solamente da genitori dello stesso sesso e di sesso diverso, ma anche un’amore condiviso tra sorelle/fratelli, tra animale domestico e padrone e per se stessi. 
Self love
Self love
La collezione sarà disponibile da venerdì 7 febbraio unicamente su CoccoleBimbi.com e nello store di CoccoleBimbi a Rutigliano in provincia di Bari. 
Cesare: amore di Parigi
Cesare: amore di Parigi
Il progetto è stato sviluppato grazie al supporto di TheComplainers, agenzia specializzata nella comunicazione e produzione di moda.
Ciao amore di mamma e papà
Ciao amore di mamma e papà
Martina: amore di Mela
Martina: amore di Mela
Scopri la nuova collezione di Giada Benincasa X CoccoleBimbi su CoccoleBimbi.com
No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.