LA CHARITY DI PALAZZO PARIGI PER I BAMBINI IN UGANDA

Grande successo per la serata di beneficenza di The Children for Peace. Raccolti 80mila euro

 

Circa ottantamila euro da destinare a Gulu, in Uganda, in un grande gesto di solidarietà per costruire un asilo e sostenere le spese scolastiche di chi è meno fortunato. Una cifra sicuramente importante quella raccolta durante la serata di gala organizzata a scopo benefico da The Children for Peace a Milano, nella prestigiosa location di Palazzo Parigi.

 

 

Le raccolte fondi promosse da The Children for Peace supportano l’istruzione nei paesi in via di sviluppo: coprono rette scolastiche, costi del materiale e trasporto dei bambini da casa a scuola.

A movimentare la serata, tra le altre cose, un concerto e soprattutto un’asta: fiore all’occhiello tra i premi in palio un’opera dello street artist DutyGorn, battuta a 5mila euro. Nel corso dell’evento c’è stata occasione per Piero Piazzi, Ambassador della onlus, di presentare Rainbow Clouds 2, la capsule collection ideata da Cesare Morisco per CoccoleBimbi e prodotta da Mousse Kids, il cui ricavato è andato in parte ad accrescere la raccolta fondi.

Alla serata erano presenti più di 250 ospiti di prestigio, provenienti dal mondo della moda, dello spettacolo e dell’imprenditoria: tutti uniti da un unico, grande obiettivo, quello di regalare un sorriso ad un bambino.

 

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.