Katy Perry è incinta!

La famosa cantante Katy Perry ha mostrato nel suo ultimissimo video, rilasciato ieri, il suo pancione.

Nel nuovo singolo chiamato “Never Worn White” Katy Perry veste un fantastico vestito con I fiori mentre canta “See us in 60 years with a full family tree” riferimento al fatto che vuole creare una grande famiglia con il suo compagno Orlando Bloom.

Questo è il suo primo bambino con il fidanzato Orlando Bloom, che frequenta dal 2016 e recentemente il giorno di San Valentino si sono fidanzati.

In una live fatta post-lancio Katy Perry ha rivelato di stare per rilasciare il nuovo album dicendo:” Let’s call it a double-whammy”.

Per il suo ultimo singolo, una ballad romantica, si è ispirata alla sua relazione con l’attore britannico Orlando Bloom. L’intro della traccia proviene. invece, dall’iconica marcia nuziale di Felix Mandelssohn.

“E’ una canzone super vulnerabile per me” disse la pop star.

Alludendo al suo primo matrimonio, lei aggiunse “La verità è che non ho mai vestito in bianco”. “Perché 10 anni fa ho portato un vestito grigio”.

Infatti questo non è il suo primo matrimonio ma lei si sposò per la prima volta con il comico Russell Brand e la relazione durò dal 2010 al 2012.

Per stare più vicino ai fan, dopo il rilascio del singolo Katy Perry confermò la gravidanza di fronte a 90.5 milioni di followers con una live di Instagram.

Non vediamo l’ora di vedere il bambino!

Scopri su CoccoleBimbi.com la nostra selezione di capi e accessori per i neonati.

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.