I più spaventosi film per Halloween

Halloween si sta avvicinando e come ogni anno è sempre difficile decidere cosa fare per la festa più spaventosa della stagione.

Hai organizzato la serata horror movie in vista di Halloween e non sai che film guardare?

Affidarsi alla televisione però potrebbe non essere una buona idea, perché spesso e volentieri per risparmiare vengono messi in onda film vecchissimi che non fanno più paura a nessuno.

CoccoleBimbi pensa a voi anche nel mese più speventoso dell’anno e vi fornisce una selezione dei film più originali usciti fin ora;

  1. Shining, un classico degli horror firmato Kubrick;  Jack Torrance, aspirante scrittore, accetta l’incarico di guardiano invernale di un albergo in un luogo isolato sulle montagne del Colorado. Ma suo figlio Danny inizia a sperimentare delle visioni riguardo i terribili eventi accaduti nella struttura.

    Shining
    Shining
  2. It, hai sempre pensato che il clown di McDonalds fosse spaventoso? E’ solo perchè non hai mai visto It. Capolavoro del cinema nero, parla di un gruppo di adolescenti  che scopre l’esistenza di un’entità malvagia che si nutre delle paure degli esseri umani e che ha le sembianze di un pagliaccio di nome Pennywise. L’essere, che vive nelle fogne, è un mostro senza forma che si risveglia ciclicamente per mietere vittime tra i bambini della città. 

    IT
    IT
  3. Buttlejuice, creazione di Tim Burton, un film di stampo comico/grottesco, parla di una casa infestata da tre giovani fantasmi che cercano di mandare via i nuovi proprietari.

    Buttlejuice
    Buttlejuice
  4. Nightmare before Christmas, film prodotto e ideato da Tim Burton, Jack è il re della città di Halloween che ogni anno organizza l’omonima festa. Dopo aver casualmente scoperto l’esistenza di un mondo parallelo, dedicato al Natale, decide di portare questa nuova festa, più allegra, ai suoi concittadini, con esiti del tutto imprevisti.

    Nightmare before Christmas
    Nightmare before Christmas
  5. La famiglia Addams, grande classico dell’animazione horror, vede come protagonista lo strano e grottesco nucleo familiare creato da Charles Addams. Siamo nel XXI secolo, la famiglia, da poco trasferitasi nella coloratissima New Jersey, deve fronteggiare la minaccia dei nuovi vicini.

    Famiglia Addams
    Famiglia Addams

Vuoi avere il look perfetto per la serata? Guarda sul sito di CoccoleBimbi nella sezione Halloween per trovare l’outfit più spaventoso

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.