I MINIONS ALLA CONQUISTA DELLA MODA

I piccoli esserini gialli tornano nel mondo del fashion: Moschino lancia la capsule “Moschino Kids x Minions”

 

 

Innocui e divertenti esseri di forma vagamente umanoide e di colore giallo: i Minions sono ormai un’icona di stile. Lo sanno bene i creativi di Moschino, che hanno da poco lanciato la capsule “Moschino Kids x Minions“, in una perfetta fusione tra l’iconico Teddy Bear e i mostriciattoli gialli.

 

Ma come hanno fatto questi piccoli personaggi a conquistare il mondo della moda? Si tratta di una storia iniziata qualche anno fa. Tutto è cominciato quando Sandra Bullock, doppiatrice di uno dei personaggi di “Minions”, durante la premiere londinese del film nel 2015 ha indossato una scarpa décolleté ispirata ai simpatici mostriciattoli, con cui ha catturato l’attenzione di tutti.

 

Così la moda non si è fatta sfuggire questa occasione. Tanti designer, infatti, hanno pensato di tingere di giallo le loro collezioni, dando il via ad una vera e propria mania. Borse, bracciali, scarpe, accessori: tanti item che strizzano l’occhio ai simpatici personaggi gialli sono finiti in passerella dal 2015 ad oggi.

 

Tra gli stilisti che hanno introdotto i Minions nel mondo della moda c’è proprio Moschino. Oggi il brand italiano fondato nel 1983 ci è ricascato: come dargli torto, d’altronde. Come si fa a non amare i piccoli esseri dalla testa ovale e un occhio solo, vestiti solo con una salopette di jeans e stivaletti?

 

Scopri su CoccoleBimbi.com la collezione di Moschino e acquista i tuoi articoli preferiti con i Minions.

 

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.