Homepage SS21: una vera rivoluzione all’interno di Coccolebimbi

Colori sgargianti, a tratti psichedelici, logomania, composizioni patchwork e tocchi artistici. Look irregolari, impertinenti e profondamente liberi. Il nuovo codice SS21 è scritto mescolando tutte le regole e i generi. Il vecchio si unisce al nuovo sperimentando con combinazioni mix & match e rendendo protagonista un solo ed unico elemento del look, che esplode, come nella chimica.

Cesare Morisco crea, accosta e lancia nuove tendenze. Il messaggio dell’art director di Coccolebimbi è chiaro: inclusivity, diversity, sustainability e mix&match sono le keywords della nuova stagione SS21.

Il jeans è uno dei protagonisti del nostro guardaroba, da sempre, e sempre lo sarà. Cosa è quindi di tendenza per questa SS21? Il denim, sì, ma reinterpretato con il color block del vestito di Marni, mixato perfettamente con una blouse di Philosophy, che vede, quindi, la moda e l’arte unite in perfetta simbiosi.

La nuova homepage di Coccolebimbi.com si dimentica del total black. I colori di tendenza per questa primavera sono quelli più vicini alla terra. Dal verde oliva, all’arancio carota, dal rosso fragola all’argilla.

E’ evidente, infatti, in questa campagna, la sinergia di Cesare Morisco con la terra. Il suo healty lifestyle e il suo amore per gli animali non potevano non emergere in questi look. La canotta con il peperone arancione di Bobo Choses, la giacca in cotone organico di Mini Rodini sono mixati perfettamente con le scarpe vegane Veja e con il prodotto di punta della SS21: il bucket hat di The Animals Observatory, anche questo in cotone organico certificato GOTS e super colorato.

Il vestito avorio di Gucci decorato con iconica doppia GG e pois celesti all-over e rouche, un classico di questa stagione, acquisisce un tocco western con il nuovissimo cappello di The New Society, brand che Cesare Morisco ha fortemente voluto nella brand mix di Coccolebimbi.

E’ lampante un appeal più editoriale in tutti gli scatti della nuova homepage di Coccolebimbi.com. Il 2021, infatti, vedrà Coccolebimbi al centro di numerosi progetti e collaborazioni. A tutto volume, questa nuova stagione, si farà quindi portavoce dei valori alla base del nostro brand.

Visita la nostra nuova homepage e lasciati ispirare dai look creati da Cesare Morisco per questa nuova campagna.

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.