GO EXTREME CON MOLO

Cosa c’è di più estremo di una special capsule by Molo x Kunsthal Aarhus?

In occasione dell’esibizione Go Extreme dedicata agli sport estremi, il centro artistico danese ha scelto infatti la creatività e il design sorprendente del brand per realizzare una capsule collection che rifletta quello stesso mondo affascinante.

Così moda, arte e sport estremi si fondono, per proporre nuove inedite prospettive su come il corpo e la mente reagiscono in contesti fuori dal comune.

Sono le location spettacolari e paesaggi naturali ad ispirare la collezione, che prende il nome dalla stessa mostra, Go Extreme, e racconta la storia di atleti e sport estremi diversi, ritratti mentre competono sott’acqua, sulla terra o su in cielo, a seconda del loro sport di riferimento.

Per farlo, Molo ha realizzato stampe realistiche e colori sorprendenti, che lasciano libera la fantasia e l’immaginazione.

T-shirt e felpe, realizzate in cotone organico certificato GOTS, sempre in linea con i canoni di sostenibilità di cui il brand si fa portavoce, sono disponibili per bambini e adulti, da matchare in versione Mini Me.

 

Scopri tutta la collezione Go Extreme by Molo su CoccoleBimbi.com

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.