Giorno della Terra 2019: “Can you feel the EarthBeat?”

Per il Giorno della Terra CoccoleBimbiStellaMcCartney  collaborano ad un progetto speciale che celebra l’amore per il nostro pianeta e promuove i valori della sostenibità attraverso la voce di alcuni influencer kids e delle loro mamme.

La moda può e deve rispettare le risorse della Terra e gli animali: questo è l’insegnamento di StellaMcCartney che trova terreno fertile nella filosofia di CoccoleBimbi.

Quest’anno più del 70% dei capi in cotone della collezione di StellaKids sono composti da cotone organico: cotone organico e viscose sostenibili sono infatti le parole chiave di questa SpringSummer2019 proposta nella selezione di CoccoleBimbi.

La scelta dei migliori materiali si coniuga con l’ideazione di design sorprendenti e con la scelta di stampe che riflettono in maniera giocosa e fashion l’etica di StellaMcCartney, rappresentando frutta, verdura e motivi floreali.

CoccoleBimbi, in partnership con StellaKids, ha invitato alcuni influencer di diversa nazionalità ad indossare le creazioni della designer britannica e ad ascoltare tutti insieme il “Battito della Terra”.

Inizia così un viaggio virtuale grazie al quale incontriamo Zoe a Toronto, Vittoria Sofia, Ginevra e Chloe in Italia, Vada ad Austin, FiveLittleBirds in Nuova Zelanda: ciascuno immerso nel proprio scenario naturale preferito.

Così Zoe si connette con la natura mangiando il mango perché “è dolce e delizioso”.

Terra

Mentre le verdure preferite di Vittoria Sofia sono le carote, “perché le mangiano anche i cavalli!”.

Terra

La piccola Ginevra, invece, le carote preferisce indossarle;

così come il più piccolo dei FiveLittlebirds che compongono la numerosa famiglia di Rosie.

Terra

Mentre Vada celebra ogni giorno il Giorno della Terra seguendo un’alimentazione vegetariana, che fa pendant con l’abito di StellaKids con la stampa veggie!

Terra

Così come il più piccolo dei FiveLittlebirds che compongono la numerosa famiglia di Rosie.

Chloe ci invita a preservare il nostro pianeta per il futuro di tutti i bambini.

AhhhI canali social di CoccoleBimbi e StellaKids diventano così il luogo in cui raccontare perché la nostra Terra ci piace così tanto e per condividere la sua bellezza da qualunque prospettiva la si guardi e da qualunque voce la si ascolti.

Scopri i look di StellaKids su CoccoleBimbi.com e celebra il giorno della terra!

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.