Come le figlie delle Kardashian hanno rubato la scena alla PFW

Anche prima di essere nate, eravamo già grandi fan dei figli della Kardashian   che hanno già creato un proprio stile riconoscibile diventando le più grandi fashion icon del mondo kids.

Kim, Kourtney Kardashian e Kayne hanno deciso di volare a Parigi per il Sunday Service; per partecipare alla presentazione della Stagione 8 di Yeezy e per qualche sfilata.

North West e la sua cugina Penelope Disick hanno dimostrato di essere delle mini fashionista, la prossima generazione delle Kardashian che ha rubato la scena varie volte durante il loro reality show.

Ora che la PFW è finita, scopri i nuovi trend grazie ai look di North e Penelope.

La figlia di Kim Kardashian, North, è riuscita ad ereditare la passione alla moda dei genitori, un look stylish con un completo in total eco-pelle e un sparkling top.

Penelope, di sette anni, accompagnata dalla madre Kourtney veste dei cowboy boots con un completo nero abbellito da stampe all-over che prova la sua indole da vera fashionista.

Il tutto accessoriato da una mini bag che matcha perfettamente con l’outfit della madre.

Lo stesso giorno, North è salita sulla catwalk della presentazione della stagione 8 di Yeezy, collezione del padre Kayne West conosciuta per i pezzi dallo stile comfy e sporty.

North non sfilò ma rubò completamente la scena alle modelle, infatti la bambina, che per l’occasione vestiva dei pantaloni grigi, un gilet viola con una t-shirt grigia a maniche lunghe che riprendeva lo stile comfortable della collezione, si esibì con una sua versione di “What I do?” delle youtuber popolare Zaza.

Kayne, da vero padre orgoglio continuò a guardare la figlia esibirsi di fronte alla fashion community incredulo e stupefatto del talento della figlia.

Non vediamo l’ora di rivedere le sue musical skills in futuro!

Lasciati ispirare dai look di North e Penelope e acquistali su CoccoleBimbi.com

 

 

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.