CoccoleBimbi è fiero di essere italiano

CoccoleBimbi è nato da un’esperienza familiare di condivisione e sfida verso orizzonti nuovi che man mano sono stati esplorati.

L’obiettivo di Coccolebimbi è sempre stato quello di garantire un’esperienza di acquisto eccellente sia nello store a Rutigliano che online e soprattutto condividere professionalità, sostenibilità, italianità e contemporaneità.

Siamo fieri di essere italiani
Siamo fieri di essere italiani

La passione per il fashion è sempre stato un carattere distintivo della fondatrice del brand, Isabella; che ha saputo mettere in risalto il valore del Made in Italy grazie ad una selezione di brand di lusso di eccellente qualità.

Dopo che il testimone è passato ai figli Cesare e Sabino, l’esperienza di condivisione è diventata a portata di click, passando da negozio fisico ad e-commerce di fama internazionale.

Nel 2017, CoccoleBimbi ha creato una collezione chiamata Coccole N Clouds, il progetto vanta la partecipazione di designer emergenti provenienti da diverse parti del mondo con un unico obiettivo in comune la ricerca e il benessere comune; infatti parte del ricavato del progetto va in aiuto di associazioni benefiche.

Bari

Oggi CoccoleBimbi è una realtà più che avviata, fortemente radificata nel contesto italiano di Bari per cui nutre un forte amore e rispetto.

CoccoleBimbi continua a credere nella condivisione e nella trasmissione di positività, che in questo momento storico, la nostra Italia necessita più che mai; per cui parte del totale di ogni acquisto andrà devoluto al reparto di terapia intensiva del Policlinico di Bari; eccellenza ospedaliera del meridione d’Italia che attualmente sta combattendo in prima linea contro la diffusione del virus Covid-19.

Visita il nostro sito web CoccoleBimbi.com

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.