CoccoleBimbi celebra 30 anni di attività

Oggi, 29 Settembre CoccoleBimbi celebra i 30 anni di attività, un grande traguardo per un piccolo negozio di Rutigliano che nasce dal sogno di Isabella Saponaro.

L’imprenditrice è stata capace di tradurre la sua grande passione per l’abbigliamento di lusso e il mondo dei bambini; aprendo nel 1989 il suo store a Rutigliano in provincia di Bari.

CoccoleBimbi30
Campagna 30 anni

Vent’anni dopo il testimone passa ai figli: Sabino e Cesare, i quali hanno traslato la passione per la moda bambino e le conoscenze tramandate dalla madre in un vero e proprio business digital.

Campagna CoccoleBimbi30
Campagna CoccoleBimbi30

Così nel 2019 CoccoleBimbi è diventato uno dei più grandi e riconosciuti e-commerce di kidswear al mondo.

CoccoleBimbi porta una ventata d’aria di cambiamento per il mondo della moda di lusso per il bambino, tanto da trasmettere e comunicare dei valori reali su tutti i pezzi proposti.

Infatti dal 2018, CoccoleBimbi vanta anche un’offerta di abbigliamento cruelty-free ed eco-friendly.

Campagna CoccoleBimbi30
Campagna 30 anni

Per celebrare il traguardo sono stati ritrovati tutti i capi iconici di brand storici dello store; che dal 1989 al 2019 sono stati venduti ai vari clienti ed utilizzandoli poi per una campagna di 30 foto con 30 modelli.

La direzione del progetto è stata gestita dalla prestigiosa agenzia milanese The Complainers e il casting affidato a Piccolissimo Me, partner costante.

Capi Vintage
Capi Vintage

Il 29 settembre, giorno del compleanno, in concomitanza con il lancio della campagna #CoccoleBimbi30 verrà messo online il nuovo sito web.

Ai primi 150 clienti online verrà dato un regalo in omaggio; uno sconto di 30 euro su un acquisto minimo di 100 euro.

Visita il nostro nuovo sitoweb e scopri le novità

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.