Coccolebimbi, Cesare Morisco: “La mia moda come libertà di espressione”

Coccolebimbi, Cesare Morisco: ” La mia moda come libertà di espressione ”
New Meet The Buyer By Cesare Morisco


Così sorprendente, genderless e libero da ogni schema. Con il suo Meet The Buyer, Cesare Morisco , ci da, finalmente, l’occasione per parlare di altro e distogliere l’attenzione da questo periodo così particolare. Come nella chimica, così nella moda: aggiungere un solo elemento per creare look esplosivi, un solo elemento per stravolgere l’ordinario e renderlo unico e senza tempo.
Il nuovo viene creato da una rielaborazione del passato che ferma il tempo, o almeno ci prova, incessante. Cosa sarebbero stati gli anni Ottanta senza i Quaranta e i Settanta senza gli anni Venti? Cosa sarebbe quindi l’SS21 senza l’AW20? Mixare articoli iconici di questa collezione con un solo ed unico elemento della stagione che sarà.

L’Haute Couture narrato da Elie Saab mixato perfettamente con la felpa fluo super street-style di Balenciaga, new in nella brand mix di Coccolebimbi.
Il meet the buyer ancora una volta va contro le prevaricazioni, le inuguaglianze, la negazione e l’arretramento dei diritti. Ed esalta, invece, l’individualità , la libertà di espressione e la ribellione.

New face, new collection, new season, new life. Inno ai colori, che tanto ricordano quelli della pace e di un arcobaleno che è sempre presente tra le nuvole di Coccolebimbi. La nuova stagione, anche in questo caso, non distrugge ciò che è stato ma lo reinventa in maniera incredibile. Il vestito in cotone organico di Stella McCartney sprigiona l’energia di cui tanto abbiamo bisogno. Ecco come Cesare Morisco, con un solo look, risveglia i nostri desideri donandoci energia positiva.


Il passato, il futuro.. ma anche il presente. Coerente e attento a contestualizzare in maniera iconica queste particolari festività, Cesare Morisco mixa e racchiude perfettamente, in un solo look, lo stato emotivo di questo periodo.


La giacca di Paul Smith stabilisce un ponte metaforico con la voglia di correre e abbracciare i nonni il giorno della vigilia di Natale. Abbinata, però, al leggins e alla canotta nera, simbolo di comodità e innovazione , destinato a diventare un dress code per questo Natale.
Un linguaggio sicuro e formativo espresso attraverso una moda che non teme di schierarsi a favore dei diritti: questo è Cesare Morisco, questo è sempre stato Coccolebimbi.

Scopri tutto il nuovo Meet The Buyer e acquista gli interi look creati da Cesare Morisco su Coccolebimbi.com

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.