Coccole N Clouds seconda edizione

Il 29 settembre, in contemporanea con il 30esimo anniversario di attività di CoccoleBimbi è uscita la seconda edizione di Coccole N Clouds; capsule collection creata da Cesare Morisco insieme a diversi artisti emergenti. 

Coccole N Clouds dà vita ad una collaborazione con diversi designers; l’obiettivo comune è quello di pensare al bambino come libero di esprimere se stesso senza preconcetti e di indossare vestiti fatti totalmente con materiali fur-free e cruelty free.

Coccole N Clouds Campagna
Campagna seconda edizione
Campagna seconda edizione
Campagna seconda edizione

L’iconica nuvola, logo di CoccoleBimbi, diventa un pattern originale che si coniuga su jeans e giacche in denim prodotti da “It is in my jeans”, gonne in tulle, cappelli prodotti da “EFVVA”, anelli e bracciali di “Pop Cutie”, felpe e t-shirt di “Bad Deal”; cerchietti e foulard di “Leontine Vintage”

Stivali Coccole N Clouds
Stivali Coccole N Clouds
Campagna 2019
Campagna 2019

Per questa stagione “I Love my Dog” e Coccole N Clouds pensano anche agli amici a quattro zampe creando felpe, impermeabili e cucce con l’iconica stampa con le nuvole bianche su sfondo celeste. 

Cucce Coccole N Clouds
Cucce Coccole N Clouds

La nuova collezione apre le porte ad una collaborazione con Dottor Sorriso ONLUS; infatti parte del ricavato della collezione andrà a sostegno della ONLUS; che dal 1995 rende più serena la degenza dei piccoli pazienti ricoverati negli ospedali di tutta Italia attraverso la clownterapia.

Campagna 2019

L’intero progetto è stato sviluppato grazie al supporto di The Complainers, agenzia specializzata nella comunicazione di moda. 

Acquista la capsule collection Coccole N Clouds da CoccoleBimbi

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.