COCCOLE BIMBI e DADDATO insieme per la raccolta fondi RAINBOW CLOUDS

15 Marzo 2021: finalmente è online la Rainbow Clouds.

Piero Piazzi e Coccolebimbi, in collaborazione con Daddato Spa, lanciano oggi la capsule collection Rainbow Clouds, la cui vendita andrà interamente a sostenere i progetti di aiuto della onlus The Children for Peace a Gulu in Uganda che opera nelle aree più sfortunate del mondo in aiuto ai bambini e alle loro famiglie.

 

Una collezione no gender creata e pensata da Cesare Morisco, art director di CoccoleBimbi. L’intera comunicazione del lancio e le strategie di raccolta fondi per TheChildrenForPeace saranno curate da TheComplainers.

La capsule Rainbow Clouds, è in vendita esclusivamente su CoccoleBimbi.com ed è composta da articoli essenziali nella vita di tutti i giorni dei bimbi, ed anche da alcuni articoli per adulti. Il pattern con le nuvolette all over, da sempre simbolo di Coccolebimbi, si mixa perfettamente ai colori dell’arcobaleno.

Sono molti i personaggi del mondo del web, dello spettacolo e della moda che hanno raccolto l’invito a sostenere il progetto indossando con i loro figli i capi per promuoverne la vendita attraverso i propri social.

 

 

Support TheChildrenForPeace.

#rainbowclouds

Coccolebimbi by DaddatoSpa X TheChildrenForPeace

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.