Chiara Biasi incontra CoccoleBimbi

2.4 milioni di follower, creatrice di brand di successo e una biografia edita Mondadori; Chiara Biasi colleziona successi ed è sempre pronta ad alzare l’asticella.

A settembre ha deciso di intraprendere un nuovo progetto chiamato Chiara Biasi Milano, la sua omonima linea di scarpe presentata al Micam di Milano.
Nonostante i vari impegni e la sua vita frenetica CoccoleBimbi è riuscito a strapparle un’intervista esclusiva grazie anche alla forte amicizia che la lega a Cesare Morisco, owner di CoccoleBimbi.
Micam ChiaraBiasi
Micam ChiaraBiasi

1. Ciao Chiara, grazie per il tempo che ci stai dedicando; come ti è venuta in mente l’idea di iniziare questo nuovo percorso con la linea di calzature?

“Grazie a voi per aver scelto Chiara Biasi per il vostro negozio. È davvero un onore per me, e non vedo l’ora di vedere le vostre bimbe con ai piedi le mie creazioni.
La linea di scarpe era una cosa che da anni mi richiedevano ma non mi ritenevo pronta di dare una risposta positiva alle aziende che mi corteggiavano; quindi slittavo sempre il progetto, ora dopo quasi 3 anni di blocco lavorativo che mi sono data per motivi personali, sono tornata nel mercato sfidando me stessa.
Era questa la condizione che mi ero imposta, chiedendomi di fare qualcosa di nuovo, volevo far vedere la nuova me, spero il pubblico inizi ad avvertire questa cosa, la apprezzi, e amo anche il mio operato. “
Presentazione Chiara Biasi Milano
Presentazione Chiara Biasi Milano

2.  “3 scarpe per 3 momenti differenti della giornata; riusciresti a dirci come porti gli stivali sia alti che bassi, con cosa li abbini e quando li indossi?

“Cuissardes: di giorno con una maxi felpa utilizzata come minidress per esempio, mentre la sera con un abitino attillato e un bel chiodo di pelle oversize sopra.
Anfibi: di giorno con un pantalone joggers e una maglietta attillata o crop top, invece la sera con un bel pantalone scuro skinny e magari un bel maglioncino sempre sottile e magari scuro non troppo lungo”
Shooting Chiara Biasi
Shooting Chiara Biasi

3. “Ballerine, una scarpe evergreen. Quando la indosseresti e con cosa?”

“Sapete che non sono mai stata e non sono amante delle ballerine ahahah ma vi giuro che queste sono differenti!
Hanno una comodità da me mai trovata prima!
Le sto indossando molto con il jeans lungo che si graffia a terra, per un risultato più edgy, oppure, per un risultato più sofisticato e raffinato, opto sempre per pantalone elegante a palazzo e camicia all’interno o blazer.”
Sabot ChiaraBiasi
Sabot Chiara Biasi

4. “Sabot, una scarpa perfetta per la bella stagione. Riusciresti a dirmi 3 pezzi con cui abbinarle?”

“Le sabot le consiglio con un maxi dress, oppure con un bel pantalone elegante a sigaretta per ricreare un look da ragazza bon-ton; altrimenti con un bel jeans con t-shirt ed eventualmente con cappotto o trench per un look fresco ma ricercato”

Acquista Chiara Biasi Milano su CoccoleBimbi.com
No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.