Celebriamo il Giorno della Terra

CoccoleBimbi festeggia il Giorno della Terra con l’arte

Classe 2016: è Noah, o forse più conosciuto come @artistic_noah
Biondo, sorridente è subito balzato alla nostra attenzione perché non abbiamo mai visto, per lo meno noi, un bambino così piccolo ma così a proprio agio con i colori e le tele. La storia di Noah è molto interessante: non è figlio d’arte, ma di una casalinga e militare che pur non conoscendo nulla di arte sono i fan numero 1 della loro più grande “opera d’arte”.

Noah è un bambino iper attivo che già dall’età di 18 mesi utilizza i colori e il “dripping” come terapia:non solo contro la sua iperattività ma anche proprio perché a causa di una problematica al sistema immunitario e dopo un ricovero gli è stato consigliato di vivere in maniera più isolata.

Noah in quella stanza ha creato un suo mondo, fatto di colori, amore e libertà, perché si sa è quello che l’arte ti permette di fare: essere liberi ed esprimersi senza essere giudicati.

CoccoleBimbi ha deciso di coinvolgere Noha per festeggiare un giorno molto importante specialmente in questo momento, l’”Earth Day” e gli abbiamo chiesto di personalizzare il capo che abbiamo creato in esclusiva con il brand Infantium Victoria per celebrare il giorno della terra. La salopette, realizzata in materiale ecosostenibile ha le iconiche nuvole di CoccoleBimbi, che in questo caso è diventata tela per i colori e la creatività di Noah. Questo articolo è un capo esclusivamente realizzato per CoccoleBimbi.
Happy Earth Day!

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.