C’è un nuovo Toy Story: Toy Story 4 è arrivato!

Nuovi amici, vecchi amici, audaci salvataggi e ciò che significa essere un giocattolo per bambini sono i topic principali della trama del nuovo film Toy Story 4.

Toy Story 4

Il primo capitolo della storia, uscito nel 1995,  ebbe un tale successo che il sequel, Toy Story 2, uscì nelle sale il 24 novembre 1999. Undici anni dopo, Toy Story ricevette un altro sequel, Toy Story 3, uscito il 18 giugno 2010. Entrambi i sequel erano hit e hanno ottenuto consensi critici simili al primo.

Toy Story 4

In vista della premiere di Toy Story 3, come parte della sua promozione, Toy Story e Toy Story 2 sono stati ripubblicati nelle sale come doppio film in 3-D il 2 ottobre 2009. Un terzo sequel, Toy Story 4, che fu annunciato fin da subito, originariamente doveva uscire nel 2017, ma è stato spostato al 2018 e infine eccolo nelle sale nel 2019.

Toy Story 4

“Verso l’infinito e oltre!” Il primo cartone americano animato da computer è stato pubblicato nel 1995.

Il film inizia con un bambino di nome Andy Davis che gioca con i suoi giocattoli; un giocattolo Mr. Potato Head, Slinky Dog, un dinosauro di plastica T-Rex di nome Rex, una donna in porcellana di nome Bo Beep, le pecore di Bo Peep e il suo giocattolo preferito, Woody, un cowboy.

Toy Story 4

Ma cosa succederà in quest’ultimo capitolo? Ecco un breve riassunto..

Woody, Buzz Lightyear e il resto della banda si imbarcano in un viaggio su strada con Bonnie e un nuovo giocattolo di nome Forky. Il viaggio avventuroso si trasforma in una riunione inaspettata mentre la leggera deviazione di Woody lo conduce al suo amico perduto da poco, Bo Peep. Mentre Woody e Bo discutono dei vecchi tempi, cominciano presto a rendersi conto che sono mondi a parte quando si tratta di ciò che vogliono dalla vita come un giocattolo.

 

Toy Story 4

Ora non dovete fare altro che correre al cinema a vederlo, no?!

Toy Story 4

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.