BURBERRY ICON: THOMAS BEAR

Mascotte delle collezioni Kids di Burberry, Thomas Bear, l’iconico orsetto, incarna l’eleganza British del brand londinese e l’estetica più cute perfetta per i più piccoli.

La storia dell’orsetto ha origine nel lontano 1988, quando fece la sua comparsa in un libro per bambini chiamato “The Very Special Party”. (Una festa davvero speciale)


Il libro illustrava Thomas in compagnia dei suoi amici durante una festa in giardino, indossando l’iconico trench coat by Burberry, da sempre simbolo del brand.

Da quel momento in poi, Thomas Bear è diventato il portatore dei valori del brand e figura ricorrente nelle collezioni childrenswear di Burberry, fino a prendere vita e diventare un funny toy amato dai bambini, vestito head-to-toe con la stampa a checks vintage beige e nelle varianti rosa e azzurro.


Non solo; l’orsetto è diventato anche un trendy charm da indossare con i look più cool.

Oggi Thomas Bear è il protagonista assoluto delle collezioni childrenswear del brand, presente su quasi tutti i capi, affiancato all’iconico check o declinato in nuove versioni, come per la SS21 in cui rose inglesi ne contornavano la figura.


Thomas è pronto far parte del vostro guardaroba anche per l’AW21, presente su vestiti, t-shirt, pantaloni e tutine per i più piccoli.

Scopri qui tutta la collezione AW21 by Burberry e acquista i tuoi capi preferiti su CoccoleBimbi.com

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.