Brothers and sisters – Alessio e Andrea

Brothers and Sisters è il nuovo progetto di CoccoleBimbi che celebra l’amore e la chimica tra fratelli.

CoccoleBimbi condivide il rapporto tra i due fratelli nel momento dello shooting “Brothers and sisters”, vestendo i brand che li rappresentano di più.

La rubrica nasce per poter condividere l’alchimia e il sentimento di famiglia, condivisi anche dai proprietari dell’azienda Cesare e Sabino fratelli e business partner che sono riusciti a portare avanti l’attività dalla madre.

Il bambino che veste CoccoleBimbi è un bambino che ha una forte personalità, sa quello che va a scegliere nel suo armadio, riesce sempre a portarlo con stile e attitude.

Per questa edizione CoccoleBimbi ha scelto per la rubrica Brothers and sisters i due fratelli Alessio e Andrea, originari di Bari di 12 e 8 anni.

I due bambini sono dei veri fashion addicted; tra i pezzi scelti sono presenti i pantaloni e felpa con ricami in oro che ricrea la figura dell’unicorno.

Look 1
Look 2
Close up look 1
Look 3
Cappotto Gucci con stampa all over – Look 3

Per questo look i due bambini vestono un cappotto di Gucci con un pattern all-over dell’ultima collezione.

 

Look 4

Alessio veste un giubbotto lilla di Stella Mccartney totalmente imbottito e prodotto con materiali a basso impatto ambientale e

Look 5

Infine, il piccolo di 8 anni veste un look glamour: la pelliccia ecosostenibile di Stella McCartney matcha perfettamente con uno skinny nero.

Visita CoccoleBimbi.com per scoprire la selezione di Brothers and Sisters

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.