BOBO CHOSES AW21 COLLECTION: TALKING BOBO

Colorata, funny e super sostenibile: è l’ultima collezione targata Bobo Choses per la stagione AW21.

Tra i brand ecosostenibili più amati, Bobo Choses realizza capi dal design simpatico e forme comode, soddisfacendo tutte le richieste dei più piccoli.

Creando storie e mondi immaginari, il brand dà la possibilità ai bambini (e non solo) di esplorare la propria creatività, con focus sulla sostenibilità.

Talking Bobo è il nome dell’ultima esclusiva collezione del brand, che questa volta immagina un vero e proprio modo d’essere, ai confini tra realtà e immaginazione,  logica e nonsense; in un mondo in cui tutti sono amici, e non importa se piccoli o grandi, timidi o brontoloni, reali o inventati.

A tenere un dialogo immaginario con i bambini, un simpatico uccello dal volto buffo, che ritroviamo all-over su capi, accessori e calzature della collezione.
Oltre ad esso, protagonisti sono tazze da tè sorridenti, verdura parlante, cani e loghi, in una palette autunnale nei colori della natura, perfetta per la stagione che sta per arrivare.


Tutti i capi sono prodotti in Cotone Organico Certificato, cresciuto senza uso di pesticidi, diserbanti e qualsiasi altro fertilizzante chimico, e realizzati tra Spagna e Portogallo, assicurando una riduzione sull’impatto ambientale.
Scegliere capi by Bobo Choses vuol dire scegliere un design unico ed allo stesso tempo fare una scelta consapevole e sostenibile.

Scopri qui tutta la nuova esclusiva collezione AW21 di Bobo Choses e su CoccoleBimbi.com

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.