BIRTHDAY PARTY INSPO: POOP PARTY BY NORTH WEST

Dimenticate le feste di compleanno tradizionali: il segreto per stupire tutti è creare qualcosa di veramente exciting e fuori dalle righe.

Sembra, infatti, che negli ultimi anni la tendenza sia quella di creare birthday parties nei temi più bizzarri.


Un esempio recente è stato il compleanno di North West, figlia di Kim Kardashian e Kanye West, che ha compiuto 8 anni lo scorso 16 Giugno, ed ha spopolando sul web con il suo “Poop party”.

Sì, si tratta proprio di un birthday party in tema popò.

Organizzato in stile pigiama party con poche amiche, tutto è stato studiato nei minimi dettagli: alle invitate è stato regalato un Poop kit composto da salopette marrone e comfy slippers in co-ord, una borsa customizzata con il proprio nome ed un palloncino.
Tutto in tema popò, simboleggiato dalla simpatica emoj. 💩

Anche la stessa festeggiata non ha voluto discostarsi dal tema, ed ha indossato per l’occasione la stessa salopette e slippers.

In realtà, che le Kardashian-Jenner avessero un’inclinazione per i party fuori dalle righe, ne avevamo già avuto la prova. Lo scorso anno infatti, Kylie Jenner, sorella di Kim, ci aveva stupiti con il suo “Stormi World”.

Stiamo parlando della festa di compleanno per il secondo compleanno della figlia Stormi in cui aveva dato vita ad un vero e proprio luna park dalle dimensioni gigantesche, dove tutto, dalle t-shirt alle spille, dai palloncini ai gonfiabili, era customizzato con il volto ed il nome della piccola Stormi.

Il risultato è stato un party indimenticabile, discusso e chiacchierato da tutti.

Se anche voi volete essere i prossimi king & queen di birthday parties, non avrete bisogno di creare per forza un party stratosferico. Il segreto? escogitare un’idea geniale o creare un tema fuori dalle righe che impressioni i vostri invitati e crei divertenti ricordi.

Are you ready?

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.