Benvenuti nella giungla!

Palme, pappagalli, banane e fiori, il trend giungla e tropicale è tornato nelle passerelle della collezione primavera/estate 2020.

L’universo colorato della giungla, arricchito da simbologie e tradizioni lontane, ci fa sognare, in bilico tra fantasia e genialità.

Unisciti a Mowgli e Baloo per vivere la giungla in stile CoccoleBimbi.

Gonna di Molo, maglioncino di Kenzo e polo di Dolce e Gabbana

Animalier is the new black? L’intramontabile pattern non mancherà nei vostri armadi per la bella stagione, dalle tutine di Dolce e Gabbana alle gonne di Molo; dalle stampe leopardate a quelle con i pappagalli e le tigri. Be extra!

Il trend dallo spirito vacanziero è presentato anche da Roberto Cavalli, con l’iconica stampa tigrata che ha reso famoso il brand, coniugata sia in vestiti, gonne e mommy bag.

Roberto Cavalli vestito e completo neonato

Caroline Bosmans per Bo(y)smans, invece, preferisce la stampa pitonata sul cappello da pescatore, accessorio must-have della stagione SS20.

Per la primavera, non potevano mancare la stampa floreale, da uno stile romantico ma sempre cool, per un gelato la sera o una passeggiata al lago; i vestiti di Oscar de la Renta fanno al caso tuo, abbinati con una ballerina di Sophia Webster, per uno stile glamour.

Cappello di Bo(y)smans, tutina di Oscar De la Renta e ballerine di Sophia Webster

Riesci a sentire il ruggito del leone? Kenzo propone per questa stagione diversi item con l’iconica stampa della tigre, sia per le tutine da neonato sia su leggeri maglioncini per le sere d’estate.

Scopri la selezione Jungle Fever e acquista i pezzi più selvaggi ispirati al nuovissimo trend della primavera/estate 2020.

 

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.