ANDREA CAPODANNO X COCCOLEBIMBI

Andrea Capodanno per CoccoleBimbi

100% Vegan, digital creator ed una grande abilità nel cucinare e raccontare, Andrea Capodanno è un altro nome che si aggiunge alla community di CoccoleBimbi. Il suo profilo Instagram è un vero e proprio manuale per chi ama mangiare Vegan, Healty ma non solo. In soli 30 secondi è capace di farci innamorare dei suoi piatti, dandoci degli ottimi consigli per diversificare la nostra food-routine. Super in linea con i valori di
CoccoleBimbi Andrea Capodanno, racconta in uno dei suoi reel ,una sua ricetta di dolci di Pasqua fatta esclusivamente per CoccoleBimbi, ovviamente vegana.

L’intervista

FoodBlogger, un amore per il canto e tanta energia positiva. Chi è oltre questo Andrea Capodanno?
Chi mi conosce sa quanto io ami la semplicità, l’amore per le piccole cose mi fa spesso sorridere e mi rende molto felice.

Quando e perchè hai deciso di trasformare il tuo profilo IG in un vero e proprio food-blog?
Registro ormai video da diversi anni, solo ultimamente ho iniziato a pubblicare mini video di 30 secondi su Reel e TikTok.
La risposta è stata decisamente positiva e ho continuato con molto piacere.
 
Cosa significa essere vegano per te in 3 parole.
Vegan per me è amore, ambiente, animali (ma vorrei aggiungerne molte altre)

Un piatto irrinunciabile. Domanda utopica. Ti trovi su un’isola deserta: niente libri, niente cellulare o altro. Ma solo tre piatti: un primo, un secondo e un dolce. Cosa porteresti?
Omg allora: Paccheri al Sugo Fresco di Melanzane, Frittata di Ceci e Cipolle e .. come dolce direi Frutta Fresca.

Raccontaci la tua routine.
Devo dire che da quando il covid è entrato nelle nostre vite, penso che la routine di ognuno di noi abbia subito delle forti restrizioni. Cerco comunque sia ogni giorno di provare cose nuove, sperimentare nuove ricette e cantare un po’ a tutte le ore del giorno!

Il mondo dell’abbigliamento sta subendo una forte trasformazione, ed ormai, produrre e vendere in modo sostenibile è diventato un must-have in questo settore. Per te è importante essere vegan anche nei tuoi look?
Penso che sia doveroso cercare di eliminare tutti quei metodi di produzione, ma anche materie prime non sostenibili che possono inquinare l’ambiente ma anche andare a danneggiare la vita di esseri viventi senzienti quali gli animali.

Cosa pensi di CoccoleBimbi e come hai conosciuto il nostro e-commerce?
Ho conosciuto CoccoleBimbi grazie ad uno dei suoi Founder, Cesare Morisco
Penso che lui, insieme alla sua famiglia e il suo staff, stia svolgendo proprio un ottimo lavoro.

I tuoi progetti per il futuro.
Uno dei miei motti è la frase: “Carpe Diem”
Cerco sempre di vivere il momento, senza fare grandi progetti
Anche se … ho anche io i miei sogni nel cassetto!

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.